Le coperture invernali

 

Al termine della stagione estiva è consigliabile sempre coprire la vostra piscina con una copertura invernale per proteggerla dalle intemperie e soprattutto da tutto lo sporco che potrebbe accumularsi durante il periodo invernale, come erba e foglie.
La copertura invernale per piscine interrate e fuori terra, inoltre, evita il disagio di dover svuotare la piscina una volta  terminata la stagione estiva, la protegge dalla formazione di antiestetiche macchie sul liner per piscine interrate fuori terra e, in primavera, consente di ritrovare l’acqua delle vostre piscine limpida e cristallina così come l’avevate lasciata a fine stagione!
Aquos Italia offre diversi tipi di coperture, dandovi la possibilità di scegliere tra differenti materiali e colori.

 

Coperture in PVC

Copertura invernale a salsicciotti
La copertura invernale a salsicciotti di Aquos Italia è costituita da salsicciotti pieni d’acqua che tengono in tensione la copertura proteggendo l’acqua delle vostre piscine da tutte le impurità esterne.
È realizzata in polietilene e rappresenta la soluzione più semplice per proteggere le piscine interrate.
Aquos Italia offre anche la possibilità di realizzare la copertura invernale a salsicciotti con una griglia di drenaggio centrale per evitare che l’acqua ristagni sulla copertura stessa.

 

Security Water con barra di sicurezza
E’ una copertura invernale in tessuto PVC 550 g/m² assemblata mediante saldature ad alta frequenza e dotata di barre di alluminio inossidabile situate ogni 1,5 mt. Le barre permettono di sostenere anche uno strato di neve che potrebbe formarsi durante l’inverno nonchè la caduta accidentale di una persona o di un animale e inoltre grazie al loro materiale innovativo non rovinano i bordi delle piscine.
Garantita 3 anni, protegge l’acqua delle vostre piscine interrate e fuori terra da tutte le impurità e dai raggi UV.
Disponibile nei colori: Blu – Verde – Mandorla – Beige.

 

Copertura invernale opaca
E’ la copertura invernale di Aquos Italia utilizzabile tutto l’anno, in tessuto PVC double-face 550g/m²  assemblata mediante saldature ad alta frequenza e dotata di bordi in grado di reggere il tiraggio in larghezza e lunghezza. La copertura invernale opaca è dotata di ganci in acciaio inox 316L, è garantita 3 anni ed impedisce ad erba e foglie di introdursi nelle vostre piscine interrate e fuori terra, mantenendo l’acqua sempre limpida e pulita fino alla stagione successiva.

 

 

Copertura invernale a rete
E’ la copertura invernale in tessuto di maglia in polietilene 230g/m² ideale per piscine interrate e fuori terra di grandi superfici.

 

 

Copertura isotermica eco
La copertura isotermica eco è la copertura di Aquos Italia perfetta per piscine riscaldate. E’ in tessuto in polietilene con trattamento UV di spessore 400 microns e grazie alla sua facilità di installazione vi permette di utilizzarla più volte anche durante l’arco della stessa giornata, assicurando, in questo modo, alle vostre piscine interrate e fuori terra un’ acqua a temperatura costante, limpida e cristallina senza un ulteriore utilizzo di prodotti chimici e robottini pulitori.
Disponibile nel colore Blu.

 

Coperture rigide

Tra la sua vasta gamma di coperture, Aquos Italia vi propone anche una serie di coperture rigide, per proteggere in modo semplice e veloce l’acqua delle vostre piscine interrate e fuori terra da tutte le impurità esterne. Potrete scegliere tra: Bahia Manuale Bahia Eco.

 

Bahia Manuale
È la copertura rigida  per piscine interrate e fuori terra dotata di moltiplicatore integrato per agevolare la chiusura senza fatica, di una manovella e di un asse d’avvolgimento.
Per rendere ancora più semplice e rapido il sistema di chiusura e apertura delle vostre piscine, Aquos Italia vi offre anche la possibilità di motorizzare l’avvolgimento.

 

 

Bahia Eco
È la copertura di Aquos Italia per piscine interrate e fuori terra composta da un asse di avvolgimento di lame, un motoriduttore tubolare infinito, una chiave (a 3 posizioni mantenute) immessa ai piedi del motore e quadro elettrico d’alimentazione.

Aquos Italia ti offre consulenza e sopralluogo gratuiti in modo da studiare, realizzare e garantire il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Sai già cosa scegliere?