Vi seguiamo in tutte le fasi necessarie per costruire una piscina ad iniziare dal sopralluogo

 

SOPRALLUOGO: oggi costruire una piscina comodamente da casa è possibile! Contattandoci per un preventivo potrai realizzare una tra le tante piscine interrate e fuori terra che più ti piace. Inviando on-line la tua richiesta verrai contattato da un tecnico Aquos Italia per una visita gratuita e senza impegno.

È possibile richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito anche telefonando al numero dedicato all’Assistenza Commerciale: 0832524372, nonché contattandoci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica: info@aquositalia.it.

In questo modo potrete usufruire della visita gratuita e senza impegno di un nostro consulente tecnico, che verrà direttamente a casa vostra per rispondere ad ogni domanda e chiarire ogni vostro dubbio, orientandovi nella scelta di una delle piscine Aquos.

Potrete avvalervi della sua professionalità per sviluppare insieme un progetto personalizzato, che realizzi i vostri sogni e soddisfi le esigenze di tutta la famiglia. In questo modo riuscirete a scegliere con più semplicità la vostra piscina .

Contestualmente al sopralluogo il tecnico Aquos Italia vi consegnerà un preventivo gratuito, confacente le vostre richieste e completo di tutte le promozioni piscine in vigore al momento della vostra richiesta.

Possiamo aiutarti?Siamo a disposizione con soluzioni e offerte personalizzate!

Ti invieremo le offerte del momento

WhatsApp chat