Come riscaldare la propria piscina

 

Trovare sempre la temperatura dell’acqua piacevole, anche se le vostre piscine non hanno un’esposizione al sole massima durante tutta la giornata, con le piscine Aquos è ora possibile!

Aquos Italia vi offre, infatti, numerosi strumenti in grado di riscaldare l’acqua delle vostre piscine interrate fuori terra permettendovi di spendere davvero poco. Il più utilizzato e consigliato è la classica pompa di calore, che associa al notevole risparmio energetico un ottimo rendimento e una spesa ridotta.
La pompa di calore che Aquos Italia offre per le vostre piscine è ad alto rendimento, dotata di un pannello di comando elettronico semplificato, per un funzionamento ottimale, ergonomico e discreto. Il quadro elettrico permette di visualizzare e di regolare facilmente i parametri di funzionamento della pompa di calore, facile da installare e manutenere: raccordo di unione di 50 mm di diametro fornito, cassa esterna per un innesto semplificato, drenaggio dell’olio, dotata di una fodera di protezione per l’invernamento.

La pompa di calore di Aquos Italia oltre ad essere molto resistente: dotata, infatti, di uno scambiatore in titanio – PVC ultra resistente, compatibile con tutti i tipi di trattamento, tra cui l’elettrolisi per ottimizzare il trasferimento del calore, è anche reversibile: per riscaldare o raffreddare le piscine con gestione dello sbrinatore elettronico per un funzionamento fino a 5°C; silenziosa, ma soprattutto rispettosa dell’ambiente, infatti utilizza un fluido R410A per il rispetto dell’atmosfera.

Se fino ad oggi godere di piacevoli momenti di benessere e relax anche d’inverno era solo un sogno, ora grazie ad Aquos Italia è estate tutto l’anno!

Aquos Italia ti offre consulenza e sopralluogo gratuiti in modo da studiare, realizzare e garantire il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Sai già cosa scegliere?